Pirandello House, Campobasso

A pochi passi da tutti i servizi essenziali, strutture sportive e parchi verdi, l’immobile, arredato in stile moderno, è caratterizzato da finiture di pregio.

Via Luigi Pirandello – 86100 Campobasso (CB)

Vicino l’uscita della Tangenziale, nel pressi dell’Università degli Studi del Molise, Pirandello House offre moderne camere con WiFi gratuito,  una moderna zona relax dotata di TV a schermo piatto, doppi servizi con doccia e vasca.

Con una superficie di 103 mq + 6 mq di balconi, di recente costruzione, al primo piano di un palazzo moderno servito da ascensore, è la soluzione ideale per chi necessita di tutte le comodità di casa.

A pochi passi da tutti i servizi essenziali, strutture sportive e parchi verdi, l’immobile, arredato in stile moderno, è caratterizzato da finiture di pregio e molti extra come: zanzariere, antifurto, armadi a muro, wifi, parcheggio interno, comodità tipiche di una casa di proprietà.

L’appartamento dispone di un’ampia zona giorno composta dalla cucina super accessoriata dal design moderno, pensili di ottima fattura rubinetto di design, piano cottura a 5 fuochi, la zona cucina è separata dalla zona living tramite ampia porta scorrevole. La zona giorno dallo stile moderno curata in ogni particolare presenta lampadari di design, un comodo divano a tre posti, una parete attrezzata con tv led ed un tavolo di legno robusto e sedie moderne ideale per 6 persone.

La zona notte, accogliente e arredata con mobili di ottima finitura, garantisce un sano riposo in ambienti salubri e rilassanti, inoltre, grazie agli ampi armadi a muro, sempre in ordine.

E’ composta da 3 camere da letto ampie e luminose: 1 camera matrimoniale con arredo moderno in legno di alta qualità e tv led  e 2 camere singole studiate in ogni dettagli per assicurare una gradevole permanenza.

L’appartamento dispone di due servizi nuovi e con tutte le comodità: ampi box doccia, comodi mobili contenitori, specchi con illuminazione a led, termoarredo rendono piacevoli i momenti che si dedicano alla propria persona.

Le ampie balconate, l’ascensore che conduce al parcheggio interno ed il verde circostante rendono l’appartamento un’isola confortevole dopo una giornata di lavoro.

A due passi dal centro città dove visitare sicuramente il Castello Monforte, situato su un colle che domina tutta la città, la Cattedrale del 1504, la Chiesa di San Bartolomeo, in stile romanico e il Museo del Presepe che conserva una raccolta di presepi antichi.
L’appartamento è servito da ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, che vi permetteranno di raggiungere le varie zone di Campobasso, dai vari ristoranti e caffetterie della zona centrale.

Dettagli

Disponibilità